Una Breve presentazione:

La NCC Sicily Service vi accompagnerà alla scoperta delle meraviglie della Sicilia, tra cultura monumenti e buona cucina, tra mare gli ulivi il fuoco del vulcano e il profumo del mare, facendovi percorrere itinerari ricchi di colori e profumi tipici. Tutte le escursioni e i tours sono personalizzabili a secondo delle esigenze del cliente e dal luogo di partenza, che si tratti di hotel o porto.
Come Autista ci faremo carico delle vostre esigenze ed inoltre, saremo in grado di consigliarvi con competenza e zelo riguardo a itinerari particolari, ristoranti, attrazioni turistiche e visite guidate delle città.

Al fianco dei nostri Clienti:

Parlano di noi: Scopri NCC-SICILY-SERVICE
in questi siti web amici:
TITOLO - Nome.it ed inoltre presso questo link TITOLO - Nome.it.

Servizi di qualità offerti:

Uno dei servizi più richiesti su cui ci siamo specializzati nell’ambito del NCC è il Transfer dalla città o località verso i gli aeroporti di Catania e Comiso, Palermo, ed ancora da/per gli scali portuali,terminal crociere e viceversa. Il servizio di Transfer offerto è ideale per soddisfare le esigenze di mobilità nella zona della Sicilia Orientale, per spostamenti personali, in occasione di congressi e meeting non solo aziendali.

Alla scoperta del magnifico territorio siciliano senza preoccuparsi di pensare all'automobile, alle aree a traffico limitato ed ai parcheggi. Servizio Taxi esclusivo e Shuttle per raggiungere i luoghi più belli della Sicilia Orientale: Noto, Avola, etc.. Transfer rapidi e confortevoli, Disponibilità 24h.

Puntualità e professionalità sono alla base dei nostri servizi. Lavoriamo per aziende, tour operator e strutture alberghiere che hanno la necessità di organizzare spostamenti di piccoli gruppi.

Servizio assistenza completa 24h

Siamo a disposizione del cliente turistico o Business 24h su 24h, con i nostri servizi di collegamento charter e taxi.

CHIAMA ORA +39 366658971

Invia Email


Attivi in tutta la Sicilia:
siracusancc.it - NCC Service - attivi in tutta la Sicilia Email: siracusancc@gmail.com Phone: +39 351 5825049